Dinosaur Fossil Hunter
Dinosaur Fossil Hunter è un gioco di simulazione dalla spiccata componente narrativa in cui vestirai i panni di un vero paleontologo. Esplora terreni differenti, cerca, scopri e studia i fossili rinvenuti, dopodiché prepara gli scheletri e costruisci il tuo museo.
Mettiti in marcia alla ricerca di fossili di specie estinte che in passato regnavano sulla Terra. Tuffati in vari paesaggi statunitensi, in cui dovrai farti strada attraverso fango, acqua e vari pericoli ambientali. Distruggi rocce, prosciuga i corsi d'acqua e cerca il tuo premio in un vasto terreno.
Dopo che gli scheletri del tuo dinosauro saranno completati, dovrai personalizzare il tuo museo. Sistema gli interni, fai crescere le piante e decora l'edificio con varie esposizioni. Progetta il tuo diorama preistorico. Scegli tutti gli elementi adatti per realizzarlo, a partire da piccole piante e rocce fino ad arrivare ai tipi di terreno. Sistema i dinosauri in modo da creare ambientazioni dinamiche ed emozionanti, dopodiché dagli vita per accendere la fantasia dei visitatori. Diventa un curatore estremamente brillante del tuo museo privato!