DISC ROOM
Sei pronto per essere fatto a fettine? È l'anno 2089 e un enorme disco è apparso nell'orbita di Giove. Indossa l'enorme tuta spaziale di un coraggioso scienziato ed esplora questo tentacolare mattatoio intergalattico. Ciò che ti uccide ti rende più forte.