Disciples: Domination - Corruption Skins Pack
Il Corruption Skins Pack per Disciples: Domination svela nove inquietanti skin per la regina Avyanna, la sua cavalcatura, due delle sue armi e i suoi compagni, ognuna delle quali illustra vividamente il decadimento che sta consumando il suo regno in rovina. La corruzione si insinua nella carne, nella pietra e nella mente. Nulla di ciò che tocca rimane illeso.
Legato alla lenta e inesorabile caduta di Nevendaar, questo pacchetto skin lascia il segno non solo sulla regina, ma su ogni singola creatura, oggetto e anima coinvolti nella sua scia. Avyanna si trasforma nella Regina dei Rovi, brandendo la sua lama "Malvagia", intrisa di acque contaminate, o il Bastone delle Spine, cresciuto dalle radici contorte di un albero corrotto. Il suo nobile destriero si trasforma in un Cavallo malvagio, rispecchiando la caduta del regno. Al suo fianco, i suoi compagni vengono trasformati dalla stessa forza oscura e spietata, ciascuno recante un'inquietante impronta, testimonianza vivente della corruzione che si sta diffondendo in Nevendaar.
Regina dei Rovi: il sangue dei Nefilim di Avyanna non è riuscito a fermare la diffusione della corruzione. La Regina dei Rovi si erge e non potrà essere fermata.
Corruzione degli Abissi, Cavaliere Corrotto, Araldo delle Spine, Consigliere Maledetto e Colei che Ascolta i Sussurri: i fidati compagni di Avyanna, a torto o a ragione, recano i segni della corruzione. La loro lealtà è contaminata quanto il loro aspetto?