Domina il caos e sfrutta al meglio gli extra dell'aggiornamento Disciples: Domination Deluxe Edition Upgrade! Questo pacchetto di aggiornamento ti offre nuovi look per Avyanna, la sua cavalcatura e i suoi compagni, oltre a due nuove skin per le armi e un pacchetto di risorse iniziale che ti aiuterà nei primi passi di questa nuova avventura in un regno in rovina.
Immergiti ancora più a fondo nel mondo di Nevendaar con il Compendio digitale che include illustrazioni e concept art dettagliati, oltre a rendering 3D di Avyanna, dei suoi compagni e di alcune unità e boss, mentre ascolti le cupe e suggestive melodie della colonna sonora originale.
Uccidi, Regina: Disciples: Domination – Deluxe Edition Upgrade ti offre un look letale: "Speranza", una nuova skin per la tua lama, e " Autorità" per il tuo bastone.
Cenere e sangue: questo set di 7 skin uniche assicura che tutti sappiano che il tuo gruppo è unito, incluse nuove armature per Avyanna e il suo cavallo, nonché per tutti i suoi compagni, come l'armatura del Maestro dei Grifoni per Helmer e l'abito del Portavoce del Sangue per Melendrach.
Il libro del dominio: goditi un compendio digitale dettagliato e splendidamente assemblato di bozzetti concettuali di Avyanna e dei suoi compagni, oltre a dettagli sulla sua armatura e una selezione di unità. (Nota: sarà disponibile solo in inglese).