Dishonored 2
Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente. Un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all'imperatrice Emily Kaldwin. Nei panni di Emily o di Corvo, raggiungi Karnaca per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che è tuo di diritto.
Definito da IGN come "incredibile" e "splendido sequel", dichiarato un "capolavoro" da Eurogamer e osannato come "una magnifica storia di vendetta come poche altre" da Game Informer, Dishonored 2 è il seguito di Dishonored, il gioco d'azione in prima persona di grande successo sviluppato da Arkane e vincitore di oltre 100 premi Gioco dell'Anno.
Gioca secondo il tuo stile in un mondo dove misticismo e industria si incontrano. Sceglierai l'Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Affronterai le missioni muovendoti furtivamente tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili nelle missioni create ad arte di questo fantastico gioco.
Questa volta Emily Kaldwin e Corvo Attano fanno letteralmente sentire la propria voce, contribuendo alla storia con i loro punti di vista e le loro reazioni emotive. Usa i poteri, le armi e gli oggetti unici di ogni personaggio in modo creativo mentre esplori il mondo, mentre ti fai strada combattendo per le strade della città o ti sposti di soppiatto sui tetti delle case e decidi quali nemici eliminare o risparmiare.
Dalle losche strade di Dunwall infestate dai ratti alle lussureggianti ed esotiche coste della decadente Karnaca, lasciati trasportare in un mondo unico creato dai talentuosi artisti di Arkane. Un mondo che prende vita, ricco di storia, architettura e personalità eclettiche. Tra i numerosi e peculiari luoghi di gioco, visiterai il Distretto delle Polveri, afflitto da tempeste di sabbia e scontri tra bande, e la villa di un folle, dotata di pareti mobili, trappole letali e meccanosoldati.