Pila di gettoni: 530
I gettoni sono una valuta di gioco che può essere ottenuta gratuitamente raggiungendo gli obiettivi del gioco o può essere acquistata con soldi veri. È anche possibile usarli per ottenere oggetti nel negozio, acquistare il pass d'oro, saltare i livelli del pass d'oro e molto altro.