Distant Bloom
Ti diamo il benvenuto su Distant Bloom, un gioco di simulazione e gestione botanica lontano da casa!
Dopo una lunga spedizione nello spazio, tu e il tuo equipaggio atterrate su un pianeta alieno con una missione cruciale: fondare una nuova casa per la vostra specie. Ma questo luogo è molto diverso da quanto intravisto al telescopio. Che fine ha fatto la vegetazione? E cosa vi succederà?
Distant Bloom è un gioco accessibile e gratificante, che offre un'esperienza accogliente, protetta e profonda. Esplora, crea, e riporta a casa la natura!