DNF Duel
Combattimenti e azione allo stato puro! Dungeon and Fighter, uno dei GDR più popolari e giocati al mondo, è tornato con il suo picchiaduro 2.5D. Scegli tra 16 personaggi suggestivi, ciascuno con abilità e personalità diverse. Dimostra la tua forza, gioca d'astuzia e sconfiggi i tuoi avversari per padroneggiare definitivamente la Ultimate Will!
DNF Duel rivisita in modo impeccabile le storiche classi del GDR Dungeon and Fighter. Che si tratti dei fulminei e degli appariscenti colpi di pistola dello scaltro Ranger o della spregiudicata forza bruta del Berserker sfrenato, i tratti iconici di ogni personaggio sono stati accentuati e rielaborati.
18 anni di storia sono integrati nella narrazione e nello sviluppo dei personaggi di DNF Duel, il tutto accompagnato dagli splendidi dettagli grafici che si fondono perfettamente con le scenografie di Arad.
DNF Duel impone nuovi standard al genere, con un sistema di combattimento a elevato livello tattico. Ogni personaggio vanta punti di forza e mosse speciali, ulteriormente arricchiti dagli effetti Awakening. Non perdere di vista gli indicatori MP e White Damage, così da non farti sorprendere dall'avversario!
La modalità storia ti permette di ripercorrere le origini di ciascun personaggio, offrendo un'esperienza immersiva nel mondo di Dungeon and Fighter. Personalizza il tuo profilo giocatore e sblocca sfondi e suoni esclusivi nella galleria!