DNF Duel - DLC 5: Nen Master
"Nen Master" è utilizzabile in DNF Duel. *Questo personaggio è disponibile anche nel DNF Duel - Season Pass. Attenzione a non effettuare più di un acquisto per lo stesso prodotto.