Doki Doki Literature Club Plus!
Reclutati vostro malgrado nel club letterario della scuola, cercherete le parole e le mosse giuste per conquistare la vostra amata, ma l'amore sui banchi di scuola svanirà presto nell'orrore! Riuscirete a svelare il segreto dei dating game e raggiungere il finale perfetto?
La sconvolgente esperienza originale di DDLC ritorna con Doki Doki Literature Club Plus!, arricchita di nuove funzionalità e contenuti esclusivi!
Sayori – Sayori, la vostra amica d'infanzia, inizia la storia reclutandovi nel club letterario! Sognatrice e traboccante di energie positive, Sayori ha una grande passione: portare felicità agli altri.
Natsuki – Natsuki cerca di fare la dura, ma è così carina che è difficile prenderla sul serio! Rischia seriamente di affezionarsi a chi sa ascoltare e rispettare il suo amore per le cose carine.
Yuri – Yuri, timida e riservata, si rifugia nella lettura, ma ha in serbo un lato passionale per chi sa comprendere davvero la sua mente enigmatica.
Monika – Monika, la Presidentessa superstar del club letterario, vi condurrà a un finale perfetto. Monika è sempre disposta a dare preziosi consigli, che si tratti di letteratura o di amore!