Donut County
Donut County è un gioco rompicapo basato su una trama avvincente in cui controllerai un buco nel terreno che non smette di espandersi. Incontra simpatici personaggi, ruba la loro immondizia e scaraventali in un buco.
Quando BK precipita in una delle sue stesse voragini, viene attaccato da Mira, la sua migliore amica, e dagli abitanti di Donut County, che sono bloccati 999 metri sottoterra... ed esigono delle risposte!