Doodle Devil
Abbraccia il tuo Lato Oscuro! Mentre Doodle God stava creando l’universo, anche Doodle Devil si stava divertendo. Gli stessi rompicapo coinvolgenti che hanno reso celebre Doodle God sono tornati ma con una svolta. Scopri i sette peccati capitali e guarda il mondo sbriciolarsi sotto alle tue dita mentre compi migliaia di atti ignobili. Combina fuoco, terra, acqua e aria per creare demoni, bestie, zombie... e molto altro ancora!