Doodle God: Infinite Alchemy Merge
Diventa un dio con Doodle God! Crea il tuo mondo in questo simulatore alchemico.
Immergiti in questo avvincente gioco rompicapo, perfetto per giocatori di tutte le età! Combina fuoco, terra, aria e acqua per creare il tuo universo da zero. Man mano che scopri nuovi elementi, guarda il tuo mondo prendere vita, con ogni creazione che si anima dinamicamente sul tuo pianeta. L’innovativa modalità “Pianeta” offre nuove sfide, permettendoti di progettare l’universo dei tuoi sogni in un modo completamente nuovo.
Creare un universo non è un compito che si completa in una notte. Inizierai con semplici microrganismi e progredirai gradualmente fino a creare animali, strumenti, fenomeni atmosferici e persino eserciti mentre plasmi il tuo cosmo. Ma fai attenzione: ogni atto di creazione porta con sé conseguenze inaspettate. Chi avrebbe mai immaginato che inventare la ruota potesse scatenare un’invasione di zombie?