Doodle Kingdom
Dai creatori dei premiati rompicapi Doodle God e Doodle Devil, arriva un nuovo rompicapo di fantasia dove puoi creare il tuo regno con castelli, cavalieri, stregoni e draghi! Un magnifico gioco per TUTTE le età.
Avventure ardite ti attendono in questo mondo fantastico dove puoi allevare e crescere quattro diversi tipi di draghi, far tornare il castello di famiglia alla prosperità o contaminare terre in fiore nella parte di un negromante.