DOOM 3
Un'invasione di demoni ha travolto il complesso di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte. Nei panni di uno dei pochi superstiti, dovrai aprirti la strada fino all'Inferno, combattendo contro un'orda di demoni, in questo sparatutto in soggettiva azione/horror ispirato al DOOM originale.
Sviluppato da id Software e pubblicato originariamente nel 2004, DOOM 3 è un pluripremiato sparatutto in soggettiva azione/horror ispirato al DOOM originale. Questa versione migliorata del gioco, pubblicata nel 2019 per festeggiare il 25° anniversario di DOOM, permette ai giocatori di affrontare il gioco originale sulle piattaforme moderne.
Un'invasione di demoni ha travolto il complesso di ricerca della Union Aerospace Corporation (UAC) su Marte, lasciandosi alle spalle caos e orrore. Nei panni di uno dei pochi superstiti, dovrai aprirti la strada fino all'Inferno, combattendo contro un'orda di demoni.
Effettua l'accesso con il tuo account Slayers Club per ricevere la skin rétro DOOM Marine rossa e la relativa targa per DOOM Eternal.