DOOM 64
Affronta una versione migliorata del gioco originale pubblicato su Nintendo 64 nel 1997. Sono trascorsi anni da quando hai fermato l'invasione dei demoni sulla Terra. Posto in quarantena per la sicurezza dell'umanità, il complesso di ricerca della UAC su Marte è stato abbandonato e dimenticato... fino ad ora.
Uscito originariamente su Nintendo 64 nel 1997, DOOM 64 è uno sparatutto d'azione in prima persona nonché il seguito degli eventi narrati in DOOM II. Per festeggiare il 25° anniversario di DOOM, nel 2020 è stata pubblicata una versione aggiornata e migliorata di DOOM 64 su PC e console, che potrai affrontare qui.