DOOM Eternal: Pacchetto estetico completo
Che tu stia sconfiggendo demoni nella campagna per giocatore singolo o affrontando altri giocatori in BATTLEMODE, il Pacchetto estetico completo ti offre una gamma completa di stili e look. Personalizza il Doom Slayer, le sue armi e l'intero roster dei demoni giocabili in BATTLEMODE. Questo Pacchetto estetico completo include tutti i Pacchetti estetici più le Collezioni Master in un unico bundle: oltre 100 skin, icone, targhe giocatore e altro!