Double Cross
Sviluppato da 13AM Games, lo studio che ha sviluppato il premiato Runbow, Double Cross è un avvincente gioco di azione e avventura in cui i giocatori si caleranno nei panni di Zahra, un’agente della R.I.F.T. (Regolatori Interdimensionali di Frontiere e Tecnologie) il cui compito è quello di mantenere la pace e l’ordine tra tutte le dimensioni. Un recente attacco al quartier generale della R.I.F.T. catapulta i giocatori in un nuovo entusiasmante caso in cui dovranno usare l’equipaggiamento sviluppato dalla R.I.F.T. per lanciarsi, dondolarsi, combattere e indagare attraverso dimensioni diverse. Durante i loro viaggi, i giocatori raccoglieranno indizi per scoprire l’identità dell’attentatore della R.I.F.T. e salvare ogni versione dell’universo.