Double Dragon Trilogy
Un gioco rivoluzionario e super popolare al suo debutto arcade nel 1987, Double Dragon è il padrino indiscusso del picchiaduro cooperativo!
Entra in Double Dragon Trilogy, una compilation ottimizzata appositamente per i cellulari e che comprende tutti e tre i capitoli dell'amata serie arcade: Double Dragon 1, 2 (The Revenge) e 3 (The Rosetta Stone). Il primo inizia con Billy e suo fratello Jimmy, due esperti di arti marziali, in una missione per salvare la ragazza di Billy, Marian, che è stata rapita dalla Black Shadows Gang. Tutte le tue mosse preferite sono qui: pugni, calci, gomitate, ginocchiate, testate e un assortimento di armi non esattamente legali per la strada.
Fatti strada combattendo in tutti e 3 i titoli e goditi la grandezza di uno dei giochi arcade più popolari degli anni '80!