Dragon Age: Inquisition - Edizione Gioco dell'Anno
Tu sei Leader dell'Inquisizione, ed hai l'incarico di salvare il mondo da se stesso. Ma il cammino è lastricato di decisioni difficili. Il Thedas è una terra di conflitti. Le fazioni sono costantemente in guerra tra loro, persino all'alba di una grande invasione demoniaca. E tu? Tu e il tuo gruppo di campioni siete gli unici in grado di tenere unito il mondo. Il tuo compito è guidarli... o morire.
Non sceglierai soltanto chi inviare in quale battaglia in Inquisition: prenderai importanti decisioni che plasmano il futuro del Thedas. Ogni scelta ha un peso e le tue azioni possono portare a una vasta gamma di esiti. Inquisition è un viaggio altamente personalizzato, in cui una mossa sbagliata potrebbe mettere in moto una serie di eventi che alterano gli aspetti fisici del mondo stesso, rendendo il Thedas e i tuoi eroi davvero unici.
Il mondo del Thedas non è mai stato così grande o dettagliato: è ampio e pronto per essere esplorato. Scopri fortezze nemiche pronte per essere conquistate. Svela caverne nascoste piene di creature in agguato. Il Thedas è vasto e pericoloso, ma rivelarne i segreti può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Non esiste un modo sbagliato di giocare a Dragon Age: Inquisition... tranne quello in cui finisci per rimetterci la pelle. Fortunatamente, la visuale strategica opzionale ti dà un onniveggente vantaggio in battaglia. Il tempo si ferma mentre pianifichi in questa visuale, ma se questo stile non fa per te, puoi semplicemente proseguire a balestre spianate.
Scendi nel sottosuolo per scoprire la fonte di misteriosi terremoti che minacciano il Thedas.