Dragon Age: Origins
Immergiti in un mondo incredibile, prendi decisioni morali complicate e ingaggia combattimenti violenti contro creature terrificanti. La Ultimate Edition include Dragon Age: Origins, Dragon Age: Origins - Awakening e tutti i nove pacchetti di contenuti.
La storia dei Custodi Grigi continua e ora hai ricevuto la nomina di comandante. Affronta nuovi nemici, impara nuove abilità e incantesimi ed esplora una zona completamente nuova del mondo, Amaranthine.
Personalizza l'aspetto fisico e il carattere del personaggio, ma scegli attentamente. Razza e classe definiscono le tue origini nel mondo del Thedas e non solo. Le scelte determinano l'inizio del tuo viaggio e le interazioni future.
Recluta più di sei membri del gruppo, tra cui maghi, letali assassini, un nano berserker e un guerriero della gigantesca razza Qunari. Con tante personalità così diverse, dovrai pesare le tue parole per ottenere fiducia, lealtà e forse persino l'amore.
Combina le tue mosse con quelle dei compagni per sferrare attacchi in mischia. Combatti in tempo reale usando potenti attacchi combinati o assegna ordini singoli ai compagni di squadra per un approccio più strategico.