Dragon Quest XI S Image
Questa nuova e completissima edizione include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro! Questa è l'esperienza di DQXI più appassionante di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data!
● Passa liberamente dalla modalità 3D HD a quella 2D a 16 bit, dalla colonna sonora originale alla versione orchestrale e dall'audio in inglese a quello in giapponese.
● Visita la città a 16 bit di Achronia, il varco per i mondi dei DRAGON QUEST precedenti.
● Raddoppia o quadruplica la velocità delle battaglie e lanciati contro i nemici cavalcando nuovi mostri.
● I numerosi e divertenti minigiochi e la moltitudine di missioni secondarie ti impegneranno per oltre 100 ore di gioco.