Drawful 2
Il team che ha creato gli acclamati giochi di gruppo Fibbage, Quiplash e YOU DON'T KNOW JACK presenta Drawful 2, un titolo basato su pessimi disegni ed esilaranti risposte sbagliate!
Usa il telefono o il tablet per disegnare cose strane e divertenti come "brocca di nacho" o "morte da trombone".
Gli altri giocatori scrivono cosa pensano che il disegno (presumibilmente pessimo) rappresenti e le loro intuizioni si trasformano in risposte sbagliate a scelta multipla. A questo punto tutti (potenzialmente anche di migliaia di persone) cercano di indovinare la VERA risposta.
Drawful 2 include nuove funzionalità, come la possibilità di aggiungere suggerimenti per creare partite personalizzate ancora più folli con i tuoi amici, e nuovi strumenti per lo streaming, tra cui la possibilità di censurare giocatori.
NOTA: il gioco è fruibile unicamente in multigiocatore locale, ma è possibile assistere alle dirette di altri giocatori da remoto.