Dread Nautical
Delle forze soprannaturali hanno sommerso una nave da crociera chiamata Hope con dei misteriosi esseri maligni. Sconfiggili nei panni di uno dei quattro improbabili eroi.
Passa attraverso tutti e 20 i ponti della nave per sbloccare i misteri di Hope. Gioca d'astuzia e prevedi ciò che possa succedere durante la battaglia, sfruttando al meglio i punti azione di ciascun personaggio.