Dread Templar
Dread Templar è un FPS retrò frenetico che combina gli elementi degli sparatutto anni '90 con i controlli degli FPS moderni basati sull'abilità. Sei un Dread Templar entrato nell'inferno in cerca di vendetta. Per poterla ottenere dovrai avanzare combattendo nel reame oscuro!