Dreamcore
Immergiti in Dreamcore, un horror psicologico stile body-cam. Esplora gli spazi liminali, svela misteri nascosti e scopri cosa si cela oltre il confine della realtà.
Dreamcore è un gioco di esplorazione psicologica che immerge i giocatori nella bellezza inquietante degli spazi liminali. Progettato per gli amanti del gameplay atmosferico e non lineare, Dreamcore ti invita a esplorare vasti mondi interconnessi, dove ogni angolo nasconde un mistero e ogni sentiero porta a una scoperta.
Ogni Livello è un labirinto enigmatico che aspetta di essere esplorato. Il tuo obiettivo è navigare tra i suoi meandri, scoprire la logica nascosta e trovare l’uscita. Ma attenzione: più ti addentri, più questi spazi metteranno alla prova la tua percezione della realtà. Senza mostri né spaventi improvvisi, Dreamcore crea tensione attraverso la bellezza inquietante e la calma sconvolgente dei suoi spazi liminali.
Con uno sfondo granuloso e onirico ispirato alle immagini delle VHS, Dreamcore cattura fedelmente l’estetica inquietante delle esplorazioni "Found Footage" degli anni ‘80. Creato con Unreal Engine 5, ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per trascinarti nella sua atmosfera inquietante e ultraterrena.
Immergiti nella quiete inquietante delle Dreampools, un labirinto infinito di corridoi sommersi e riflessi scintillanti. Senza un percorso prestabilito, sei libero di vagare nelle sue profondità, risolvendo enigmi ispirati alle iconiche stanze acquatiche del web.
Sotto la calma idilliaca dell'Eternal Suburbia si cela una verità inquietante. Ispirato alle misteriose casette del Livello 94, questo quartiere ti invita a guardare oltre le facciate della normalità. Scoprirai il suo segreto o ti consumerà?
Ogni Livello in Dreamcore è un’esperienza autonoma, che offre una combinazione unica di esplorazione e atmosfera. A partire da Dreampools ed Eternal Suburbia, nuovi Livelli verranno aggiunti nel tempo, ampliando il mondo del gioco. I primi giocatori riceveranno tutti i futuri Livelli senza costi aggiuntivi.