DREDGE: Blackstone Key
Il misterioso laboratorio dell'isola di Blackstone è chiuso. Al suo interno si trovano creazioni soprannaturali, frutto delle crudeli macchinazioni dei precedenti occupanti. Ora giacciono inattive e abbandonate.
Le ossute lame di questo grottesco motore sono azionate da un cuore pulsante. Il suo battito coincide con il tuo.
In questo piccolo talismano è scolpito un simbolo degli abissi. Attirerà sicuramente l'attenzione di chi vi è in sintonia.