DREDGE - Complete Edition Upgrade Bundle
DREDGE è un'avventura di pesca alla deriva tra sinistre correnti. DREDGE: Complete Edition Upgrade Bundle pesca con una sola nassa tre pacchetti di DLC. Aiuta una comunità a prosperare in The Iron Rig, naviga tra banchi insidiosi in The Pale Reach e rivendica oggetti dimenticati con Blackstone Key.