DREDGE - Expansion Bundle
DREDGE è un'avventura di pesca alla deriva tra sinistre correnti. DREDGE: Expansion Bundle pesca con una sola nassa due pacchetti di espansione. Aiuta una comunità a prosperare in The Iron Rig e naviga tra banchi insidiosi in The Pale Reach.