DREDGE: The Iron Rig
The Iron Rig è la seconda espansione ufficiale di DREDGE, un'avventura tra pesca e orrore cosmico alla deriva tra sinistre correnti. Questo contenuto aggiunge una nuova destinazione costruibile con storia, oggetti e avversità indipendenti che puoi affrontare in qualsiasi fase del gioco.
Raccogli, crea e consegna per esplorare i misteri di The Iron Rig, rivisitando le aree di DREDGE per indagare su antichi tumulti che si risvegliano nelle profondità degli abissi. Aiuta la Ironhaven Corporation a costruire di strutture che sbloccano oggetti, gadget e altro ancora... ma a cosa servono, in realtà?