DREDGE: The Pale Reach
The Pale Reach è la prima espansione ufficiale di DREDGE, un'avventura di pesca dell'orrore con una corrente sinistra. Questo contenuto aggiunge un bioma dei ghiacci inedito con cui ci si può cimentare in qualsiasi fase dell'avventura.
In The Pale Reach, salperai tra le insidiose distese di ghiaccio per scoprire un mistero congelato. Ripercorri i passi dell'ultimo equipaggio che si è avventurato qui prima di te e svela una vicenda con un tradimento terribile. Ritrova dei visi familiari e sviluppa nuovo equipaggiamento per navigare nella zona e trarre profitto dai suoi abitanti.