Druidstone: The Secret of the Menhir Forest
Il male è in agguato nella Menhir Forest. I druidi e i custodi dei boschi sono preoccupati: il loro arcidruido è scomparso in circostanze estremamente sospette, mentre si diffondono sempre di più formazioni di maligne cisti viola che seminano decadenza e malanni nei luoghi che infestano. C'è bisogno di un eroe speciale per risolvere la situazione. O forse più di uno.
Druidstone è un gioco realizzato con tanto amore dai co-creatori dell'acclamata serie di Legend of Grimrock. È un gioco di ruolo tattico per giocatore singolo a turni, che unisce i migliori aspetti dei moderni GDR con l'eleganza dei giochi da tavolo tattici. Ogni azione e turno sarà fondamentale: controlla il tuo gruppo di eroi attraverso missioni impegnative e realizzate a mano con svariati obiettivi spesso sorprendenti.
Il mondo di Druidstone è ricco di antiche foreste rigogliose, monoliti svettanti, montagne innevate, creature mortali e rovine ricolme di enigmi. E da qualche parte in mezzo a questo spettacolo naturale, preoccupati dall'evoluzione degli eventi, ci sono Aava, la figlia dell'arcidruido, che ora deve assumersi le sue responsabilità, Leonhard, un guardiano con un passato misterioso e un destino fatale e Oiko, il frustrato sacerdote rosso che è la prova vivente che si può essere molto intelligenti senza però essere particolarmente saggi. Nel corso della loro avventura, incontreranno compagni e personaggi cattivi, le cui personalità e abilità uniche renderanno ogni incontro memorabile.
Un sistema di battaglia tattico a turni e basato su tessere, dove ogni azione e turno sono fondamentali.
Trova la merce dispersa per avere accesso alle migliori attrezzature nell'Emporium of Curios di Steelface.