Duck Life 8: Adventure
Crea la tua anatra, padroneggia otto abilità e fatti strada tra gare e battaglie nella più grande avventura di Duck Life di sempre.
Migliora la tua anatra in 16 minigiochi di allenamento, ognuno con cinque modalità. Sviluppa la velocità e l'agilità necessarie per le gare, poi aumenta forza, salute e salto per le battaglie.
Affronta 60 piste, usa i potenziamenti per ottenere un vantaggio e sfida anatre specializzate nel combattimento con 25 armi, potenziamenti e abilità.
Spendi le tue vincite per acquistare più di 75 cappelli, costumi e armi. Aiuta le anatre di tutto il mondo in 25 missioni, vinci ogni torneo e sconfiggi i campioni che ti separano dal titolo supremo.