Dumb Ways to Die 2: The Games
L'assurdo sequel di Dumb Ways to Die! Tocca, scorri e trascina sullo schermo per esplorare Dumbville e salvare i Bean. Completa sfide giornaliere, sblocca nuovi Bean, ottieni biglietti e colleziona adesivi per il libro dei personaggi. Otre 80 minigiochi, divertimento garantito!