Dungeon Fighter Online
Preparati al combattimento definitivo! Dungeon Fighter Online è un classico picchiaduro d'azione 2D con una trama epica e diversi elementi GDR! Scegli tra 17 diverse classi e svela antichi misteri mentre ti fai strada verso la vittoria con pugni, fendenti, colpi d'arma o evocazioni!
Con un gameplay frenetico e un'azione 2D a scorrimento laterale unica nel suo genere, Dungeon Fighter Online (DFO) è un MORPG d'azione in stile anime giocato da oltre 700 milioni di giocatori in tutto il mondo.
DFO presenta un'azione a scorrimento laterale 2D ispirata ai classici giochi arcade come Golden Axe e Double Dragon. Se hai nostalgia dei bei titoli di un tempo come Street Fighter e hai voglia di provare un'esperienza simile, questo è il gioco che fa per te!