A Multitude of Maps
In questo pacchetto mappa, combatti insieme a Thalya per ottenere le pietre d'evocazione, offrire vittime sacrificali sul pendio della montagna mortuaria e aiutare il golem delle tombe a cercare un nuovo luogo di riposo.