Dungeons 3 - DLC Bundle
Contiene i pacchetti di espansione "Once Upon a Time", "Evil of the Caribbean", "Lord of the Kings", "Clash of Gods", "An Unexpected DLC", "Famous Last Words", un nuovo pacchetto di mappe schermaglia e vari aggiornamenti di contenuti gratuiti.