Evil of the Caribbean
Thalya si è finalmente guadagnata un po' di riposo dopo le sue numerose avventure, così il Male Che Non Concede Mai Ferie Ai Suoi Sottoposti decide di mandarla sull'isola paradisiaca di Turtoga. Tuttavia, ha ancora alcuni incarichi per il suo generale, tipo contrabbandare rum, saldare vecchi debiti di gioco e sbarazzarsi di creature degli abissi (un certo Cthollho, o come cavolo si chiama).