Lord of the Kings
Al ritorno dalla sua missione, portando con sé il Sacro Graal, Re Arturo scopre che qualcuno ha devastato la città di Stormbreeze (e il resto del suo regno). Si mette dunque immediatamente in marcia per riprendersi le sue terre, ma non ha fatto i conti con il Male Che Ride Sempre Per Ultimo.