Once Upon A Time
Il Male Assoluto fa visita al Paese delle Fate, dove vive la Fata buona. Questa disgustosa creatura fornisce pozioni rinvigorenti agli Eroi, oltre a macchiarsi di tutta una serie di buone azioni detestabili. Con l'aiuto di alcuni Eroi incantati e un bel po' di pecore esplosive, il Male Assoluto ha in serbo un brutto finale per questa storia!