Dwerve
Dwerve è un dungeon crawler RPG di difesa della torre dove vesti i panni di un giovane nano inventore che si avventura in un regno in rovina e dissotterra le tecnologie perdute degli antichi fabbri: torrette e trappole. Queste sono le uniche armi in grado di proteggere i nani dalla Strega-Regina Vandra e il suo esercito di troll assetati di sangue e creature mostruose che vogliono conquistare la superficie.
Striscia nei Dungeon! Esplora un regno in rovina ricco di puzzle e segreti nascosti!
Migliora le Tue Trappole e Torrette! Ognuna ha il proprio albero di aggiornamento con 100+ aggiornamenti in tutto!
Combatti Scontri Epici con i Boss! Usa strategia, ingegno e riflessi veloci per surclassare mostri giganti!