Dying Light: 10th Anniversary Bundle
Rilasciato in occasione del 10º anniversario di Dying Light, questo bundle include l’imperdibile Abbigliamento portentoso, l’inestimabile fucile Spezza-albori, la sfolgorante rivoltella Esplosione solare e lo scintillante machete Idolo d’oro. Ogni singolo equipaggiamento è placcato in oro per ricordarti di tutti i successi che hai conseguito ad Harran. Il bundle include anche la buggy riverniciata Ora d’oro, che simboleggia la speranza che rappresenti per i sopravvissuti, nonché la tua potenza schiacciante contro i nemici.