Dying Light - Pacchetto Astronaut
Non stare con la testa tra le nuvole, soldato! Sei l'ultimo rimasto, e il futuro della Terra è nelle tue mani. Sono state rilevate alterazioni nella forza di gravità vicino a Harran. Influiscono sia sugli zombi che sugli uomini. Ma siamo certi che saprai sfruttarle a tuo vantaggio. Per aiutarti a vincere, ti possiamo fornire la più recente tecnologia Volkan. Abbiamo lavorato sodo per sviluppare le più evolute tipologie di armi e abbiamo ottenuto risultati davvero spaziali! Proprio quello che ti serve per respingere un'invasione interstellare.
Salta sul tuo nuovo veicolo, il V-39 Star Rover, indossa il tuo V-9 Defender Suit e datti da fare. Una delle nostre migliori armi, la pistola V-40 Suspender, è capace di bloccare i tuoi nemici dandoti più tempo per eliminarli. Se sei abbastanza abile o fortunato potrai persino bloccarli a mezz'aria! La caduta non sarà piacevole per loro... Ma finché sono in aria, ricorda di dire "cheese" e sorridere... Sarà la tua foto più bella!
Quando avrai finito di divertirti, prendi il fucile V-23 Eraser, che spara pallottole laser dall'effetto incredibile: possono incendiare i tuoi nemici! Quest'arma ti permetterà di annientare ogni nemico e ogni ostacolo.
Il nemico ti ha fatto arrabbiare e non sai decidere se avvelenarlo, arrostirlo o folgorarlo? Affetta gli infetti con il V-27 Shifter e avrai tutte e tre le opzioni: questo machete, infatti, cambia effetto dopo ogni colpo consecutivo. Ora è il momento di provare il tuo nuovo equipaggiamento spaziale e scacciare dalla Terra questi ospiti indesiderati.