Dying Light - Pacchetto Classified Operation
A Harran la situazione sta sfuggendo di mano e al Bureau Z non resta che dispiegare il suo migliore agente. Il destino della città è in bilico: non puoi fallire.
Diventa un vero agente segreto e trasforma la tua buggy in un veicolo all'altezza. Il Bureau ha deciso di dotarti del suo veicolo migliore, Anonima sinistri, tra le armi più letali e discrete. Insegna una lezione ai tuoi nemici con Savoir vivre, un nuovo bastone di classe. Non c'è niente di più nobile che uccidere gli zombi. Lavori sotto copertura? Eliminali con Sussurro strappato, una pistola silenziata. Sei compromesso? Scatenati con il tuo mitra, Morte vertiginosa. Qualunque sia la tua scelta, ricordati che al Bureau interessa solo la caccia grossa. Aquila Non Capit Muscas, giusto?