Dying Light - Pacchetto Dieselpunk
Scopri gli storici macchinari della Volkan Machines, creati per soldati straordinari e approfitta del loro design unico a Harran!
Nel campo dell'attrezzatura militare, Volkan non ha uguali. Ogni volta che avrai bisogno di equipaggiamento di qualità per affrontare gli zombi nelle strade di Harran, le armi Volkan non ti deluderanno. Ma la storia di quest'azienda è iniziata ben prima che l'infezione si diffondesse nel mondo. All'inizio del XX secolo, col nome di Volkan Machines, l'azienda non se ne stava con le mani in mano e produceva già armi per i migliori soldati. A distanza di anni, queste armi storiche sono state ritrovate e, con il loro design unico e i loro effetti letali, sono pronte a sostenere la tua causa.