Dying Light - Pacchetto Ranger di Harran
Consegna alla giustizia gli ignari banditi nei panni del ranger di Harran! Indossa il nuovo completo mimetico, infilza teste con l'esclusivo arco da ranger e pattuglia la campagna a bordo della Pathfinder. Il pacchetto Ranger di Harran comprende: una nuova verniciatura per la buggy, un nuovo completo per il personaggio, un nuovo progetto di arma e quattro progetti di frecce.