Dying Light - Pacchetto Harran Tactical Unit
Unisciti alla Harran Tactical Unit con questo pacchetto e aiuta i membri della tua squadra a sistemare gli zombi!
Qui, solo i migliori ce la faranno. Entra a far parte di un'unità di polizia d'élite e indaga sui pericoli che incombono su Harran. Forma una squadra insieme ai tuoi amici per avere le spalle coperte!
Gli zombi non si arrendono: al contrario, diventano sempre più numerosi. La situazione a Harran peggiora di ora in ora, e non ci resta altra scelta che inviare una Harran Tactical Unit in città.