Dying Light - Hellraid
Sta arrivando l'aggiornamento finale di Hellraid, con tante modifiche e miglioramenti alla tua esperienza nel dungeon!
Una nuova arma è disponibile nel dungeon! Completa la taglia Carico per i non morti e semina distruzione nel tempio come mai prima d'ora con Mortifero: l'unica e sola arma da fuoco disponibile in Hellraid!
Goditi l'armeria rinnovata!Ora può custodire tutte le tue armi e gli oggetti di Hellraid!
Acquista bacchette e il Folgoratore nel Negozio Hellraid, e porta tutto con te a Harran!Scatena un po' di magia in superficie... se riesci a gestirla.
Completa taglie per ottenere tutti i tredici nuovi progetti delle armi di Hellraid!Potrai crearli con i Frammenti di armi che trovi nel forziere Hellraid.
Vivi la modalità Hellraid con bilanciamento migliorato e gameplay più fluido!Da oggi gli scontri nel dungeon sono ancora più soddisfacenti!
Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l'hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L'hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo. Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light grazie a questa nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland.
Entra in un portale misterioso, lascia le strade familiari di Harran e sbuca in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell'Inferno. Uccidi nuovi nemici demoniaci con spade medievali, asce e martelli mentre ti avventuri in corridoi di pietra e stanze tenebrose.
Dimostra le tue abilità in intense scorribande nelle segrete infestate dai demoni. Raccogli taglie che ti permetteranno di richiedere premi aggiuntivi quando tornerai nella fortezza. Migliora il tuo grado Hellraid per accedere a nuove armi che potrai maneggiare anche fuori dal regno infernale.
Sfida la sorte da solo o raduna un massimo di 4 persone per sfidare gli sgherri dell'Inferno. Preparati a fronteggiare forze demoniache che metteranno a dura prova le tue abilità in sfide formidabili.