Dying Light - Left 4 Dead 2 Weapon Pack
In onore al magnifico sparatutto zombi cooperativo di Valve, abbiamo ricreato tre armi iconiche di Left 4 Dead 2 in Dying Light. Dal momento che vogliamo dare a tutti la possibilità di provarlo, non dovrai spenderci neanche un centesimo per averlo. Devi solo scaricare il DLC gratuito e riceverai tre nuove cianografie, che ti permetteranno di creare subito Chitarra elettrica, Padella e Mazza da golf. Ottieni subito il pacchetto di armi di Left 4 Dead 2 e divertiti a realizzare riff devastanti, a servire piatti da urlo e a migliorare i tuoi tiri a golf!