Dying Light - Pacchetto Guerriero Ox
Vestiti per l'occasione e fai il tuo ingresso nell'Anno del Bue con questo pacchetto Guerriero Ox gratuito! Contiene una skin Guerriero Ox speciale e un Cannone Ox micidiale che infiammerà i nemici.
Con l'arrivo del nuovo anno lunare entriamo nell'Anno del Bue, un momento perfetto per festeggiare virtù come forza, onestà e pazienza. Inutile dire che tutte queste qualità sono indispensabili in un mondo invaso dagli zombi, quindi abbiamo intenzione di dar loro un posto d'onore. Diventa un guerriero Ox ed elimina gli infetti da Harran con un nuovo fucile che annienterà i nemici che ti ostacoleranno e darà alle fiamme quelli che, per qualche miracolo, sopravviveranno all'esplosione.